Educazione finanziaria

Dalla macroeconomia al lifestyle, ai tuoi clienti occorrono contenuti tempestivi e consulenza su un ampio numero di argomenti. Mediance li invia, per tuo conto e per tag di interesse.

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I vantaggi del content marketing Mediance
  • Risparmi tempo e risorse preziose
  • Rinsaldi la relazione con i clienti
  • Ottieni più referrals
Cosa sono le campagne automatiche?

Mediance ti consente di taggare clienti e prospects per aree di interesse. Ritieni che i temi della macroeconomia possano essere di loro interesse? Imposta il sistema di digital maketing Mediance affinchè possa mandare, automaticamente e per tuo conto, questi approfondimenti macroeconomici, proprio come se li avessi inviati tu.

Per approfondire

Secondo un recente studio condotto da Hubspot il 77% dei marketers non ha superato i propri obiettivi di fatturato. Forse è arrivato il momento di cambiare la tua strategia di marketing.

Mediance proves that relationship-building and automation can go hand in hand. They’re on the cutting edge of digital marketing trends, and I trust them to help grow my business.

Mike Hood | Hood Financial

Educazione finanziaria

Sempre di più ai professionisti delle consulenza finanziaria è demandata una crescente attenzione per una più estesa e corretta informazione degli investitori sulle tematiche di carattere economico e finanziario in una strategia che mira a recuperare un ritardo evidenziato dalle indagini comparative, che collocano il nostro Paese agli ultimi posti nelle classifiche riguardanti l’alfabetizzazione finanziaria. I contenuti Mediance ti aiuteranno a stimolare l’interesse e la curiosità ponendo l’accento sull’importanza della conoscenza di nozioni finanziarie di base e pratiche operative elementari utili per assumere consapevoli decisioni finanziarie e avviarsi all’uso corretto delle finanze personali, passando dalla generazione del risparmio all’investimento finanziario e della riduzione dei rischi di vulnerabilità finanziaria e dell’aumento del benessere economico individuale.

Diventa "future-proof"

Nel 2013 Forbes ha rivelato che i 'Millennials' sono alla ricerca di un maggiore coinvolgimento da consulenti finanziari e banche. Vogliono consulenti capaci collegarsi con loro utilizzando strumenti online invece di conversazioni faccia a faccia come in genere avrebbero desiderato le generazioni più anziane. Il settore della finanza sta assistendo più di altri, ad una crescente richiesta di soluzioni attraverso internet: dalla ricerca di servizi specifici sul mercato azionario, alla ricerca di consigli utili e rilevanti sugli investimenti. La tua strategia di marketing finanziario dovrà preoccuparsi in primo luogo di moltiplicare i punti di contatto fra promotori finanziari e potenziali clienti. Dovrà inoltre ridurre la distanza che li separa per costruire una relazione solida che permetta il giusto tempo di maturazione da parte del cliente fino a quando giungerà naturalmente alla decisione di acquisto..

Il risultato? Clienti più fidelizzati.

Sperimenta cosa può significare un maggiore coinvolgimento dei clienti. Chiederanno di interagire con te e diventerai, sempre di più, il loro punto di riferimento per il raggiungimento dei loro obiettivi finanziari. Arriva dove gli altri non riescono ad arrivare.

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