Non puoi migliorare quello che non riesci a misurare.

Domanda: cosa fa la differenza tra una mediocre iniziativa di marketing ed una grandiosa attività di marketing? La risposta è: i dati. Rendiamo semplice analizzare i dati di visualizzazione di interazione generati dalle attività di digital marketing disposte tramite Mediance.

Gratificazione istantanea.

Scopri subito chi ha letto le email e quale contenuto ha trovato più interessante. Resta aggiornato in merito alle successive interazioni con i contenuti inviati.

Acquista maggiore consapevolezza.

Ottieni specifiche metriche che quantificano i risultati della tua campagna di digital marketing finanziario. Prendi decisioni consapevoli in merito ai successivi passi da compiere.

Dai ai tuoi contatti i contenuti che chiedono.

Il motore di tagging di Mediance fa in modo che ai tuoi contatti arrivino solo i contenuti che gli interessano davvero. Maggiori sono le interazioni con i contenuti, più accurata sarà la profilazione di interesse dei tuoi contatti che Mediance farà in automatico. I nostri content creators penseranno al resto, con contenuti sempre aggiornati e coinvolgenti.

Osserva chi ti osserva.

La dashboard di Mediace ti da una vista istantanea sulle interazioni in corso. Un prospect sembra particolarmente interessato ai tuoi contenuti? Mediance te lo segnala subito; forse è il momento di provare ad organizzare una visita.

Misura il Tuo Investimento

Comprendiamo l'importanza che attribuisci al ROI dei tuoi investimenti in tecnologia e comunicazione. Per questo in Mediance sono presenti gli strumenti ed i dettagli per offrire sempre un grande servizio per i tuoi clienti.

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